| Author |
Topic  |
|
acssia
Moderatore - Miss follia 2007 - 2009

24802 Posts
Status: offline |
Posted - 21 November 2009 : 13:22:30
|
Quante scuse ho inventato io pur di fare sempre a modo mio evitare così una storia importante non volevo così ritrovarmi già grande... quanta gente ho incontrato io quante storie quante compagnie ma ora voglio di più una storia importante quello che sei tu forse sei tu... fermati un istante parla chiaro come non hai fatto mai dimmi un po' chi sei non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei... apro le mie mani per riceverti (ma un pensiero mi porta via) mentre te le chiudi per difenderti (la tua paura è anche un po' la mia) forse noi dobbiamo ancora crescere (forse è un alibi una bugia) se ti cerco ti nascondi poi ritorni... fermati un istante parla chiaro metti gli occhi dentro ai miei come ti vorrei... non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei...
(eros ramazzotti)

Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)

|
|
|
berenike
Membro Master

605 Posts
|
|
REGINA DI CUORI
Membro Master

660 Posts
Posted - 22 November 2009 : 14:44:43
|
Voglio farti un regalo Qualcosa di dolce Qualcosa di raro Non un comune regalo Di quelli che hai perso O mai aperto O lasciato in treno O mai accettato Di quelli che apri e poi piangi Che sei contenta e non fingi In questo giorno di metà settembre Ti dedicherò Il regalo mio più grande
Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché Di notte chi la guarda possa pensare a te Per ricordarti che il mio amore è importante Che non importa ciò che dice la gente perchè Tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche Che molto stanco il tuo sorriso non andava via Devo partire però se ho nel cuore La tua presenza è sempre arrivo E mai partenza Regalo mio più grande Regalo mio più grande
Vorrei mi facessi un regalo Un sogno inespresso Donarmelo adesso Di quelli che non so aprire Di fronte ad altra gente Perché il regalo più grande È solo nostro per sempre
Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché Di notte chi la guarda possa pensare a te Per ricordarti che il mio amore è importante Che non importa ciò che dice la gente perchè Tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche Che molto stanco il tuo sorriso non andava via Devo partire però se ho nel cuore La tua presenza è sempre arrivo E mai...
E se arrivasse ora la fine Che sia in un burrone Non per volermi odiare Solo per voler volare E se ti nega tutto quest’estrema agonia E se ti nega anche la vita respira la mia E stavo attento a non amare prima di incontrarti E confondevo la mia vita con quella degli altri Non voglio farmi più del male adesso Amore.. Amore..
Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché Di notte chi la guarda possa pensare a te Per ricordarti che il mio amore è importante Che non importa ciò che dice la gente E poi.. Amore dato, amore preso, amore mai reso Amore grande come il tempo che non si è arreso Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte Sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu Il regalo mio più grande
tiziano ferro...il regalo più grande
 |
 |
|
|
acssia
Moderatore - Miss follia 2007 - 2009

24802 Posts
Posted - 22 November 2009 : 21:24:18
|
Se mi guardo nello specchio con il tempo che è passato sono solo un po' più ricco più cattivo e più invecchiato è l'amara confessione di un cantante di successo forse è l'ultima occasione che ho di essere me stesso Quando ho smesso di studiare per campare di illusioni sono stato il dispiacere di parenti e genitori ero uno di quei figli sognatori adolescenti che non vogliono consigli e rispondono fra i denti Vaffanculo Vaffanculo
Ma la musica è cattiva è una fossa di serpenti e per uno che ci arriva quanti sono i fallimenti mi diceva quella gente che s'intende di canzoni hai la faccia da perdente mi dispiace non funzioni Masini Vaffanculo Vaffanculo Vaffanculo
Non importa se ho pianto e sofferto questa vita fa tutto da sé nella musica ho solo scoperto il bisogno d'amore che c'è Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti e la loro religione è di credere ai cantanti ma li trovi una mattina con la foto sul giornale in quell'ultima vetrina con la voglia di gridare al mondo Vaffanculo Vaffanculo Vaffanculo
Mi dimetto da falso poeta da profeta di questo Fan's Club io non voglio insegnarvi la vita perché ognuno la impara da sé Me ne andrò nel rumore dei fischi sarò io a liberarvi di me di quel pazzo che grida nei dischi il bisogno d'amore che c'è ora basta io sto male non è giusto Vaffanculo
Nello specchio questa sera ho scoperto un altro volto la mia anima è più vera della maschera che porto finalmente te lo dico con la mia disperazione caro mio peggior nemico travestito da santone Vaffanculo Vaffanculo Vaffanculo Vaffanculo.
(marco masini)

Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)

|
 |
|
|
Adrenalin
Membro Master

2193 Posts
Posted - 22 November 2009 : 22:02:47
|
THAT'S LIFE
(Don't let it get you, don't let it get you down For this world keeps on spinning 'round)
That's life That's what all the people say You're riding high in April You're shot down in May I know I'm gonna change that tune When I'm back on top in June
I say that's life & as funny as it may seem Some people get their kicks Stompin' on your dreams But I don't let it, let it get me down 'Cause this fine ol' world keeps spinning 'round
I've been a puppet, a pauper, a pirate, A poet, a pawn & a king I've been up & down & over & out But I know one thing Each time I find myself, flat on this face I pick myself up & get back in the race
That's life I can't deny it I thought of quitting, baby This heart wasn't gonna buy it And if I didn't think it was worth one single try I'd jump right on a big bird & then I'd fly
I've been a puppet, a pauper, a pirate, A poet, a pawn & a king I've been up & down & over & out And I know one thing Each time I find myself flat on my face I pick myself up & get back in the race
That's life That's life & I can't deny it Many times I thought of cutting out But my heart won't buy it But if there's nothing shakin' come this here July I'm gonna roll I'm gonna roll I'm gonna roll myself up in a big ball & die Can't deny it That's life
 |
 |
|
|
aranciadamore
Membro Master

3233 Posts
Posted - 22 November 2009 : 23:57:42
|
Che ne sarà di me e di te, che ne sarà di noi? L'orlo del tuo vestito, un'unghia di un tuo dito, l'ora che te ne vai... che ne sarà domani, dopodomani e poi per sempre? Mi tremerà la mano passandola sul seno, cifra degli anni miei... A chi darai la bocca, il fiato, le piccole ferite, gli occhi che fanno festa, la musica che resta e che non canterai? E dove guarderò la notte, seppellita nel mare? Mi sentirò morire dovendo immaginare con chi sei...
Gli uomini son come il mare: l'azzurro capovolto che riflette il cielo; sognano di navigare, ma non è vero. Scrivimi da un altro amore, e per le lacrime che avrai negli occhi chiusi, guardami: ti lascio un fiore d'immaginari sorrisi.
Che ne sarà di me e di te, che ne sarà di noi? Vorrei essere l'ombra, l'ombra che ti guarda e si addormenta in te; da piccola ho sognato un uomo che mi portava via, e in quest'isola stretta lo sognai così in fretta che era passato già!
Avrei voluto avere grandi mani, mani da soldato: stringerti forte da sfiorare la morte e poi tornare qui; avrei voluto far l'amore come farebbe un uomo, ma con la tenerezza, l'incerta timidezza che abbiamo solo noi...
gli uomini, continua attesa, e disperata rabbia di copiare il cielo; rompere qualunque cosa, se non è loro! Scrivimi da un altro amore: le tue parole sembreranno nella sera come l'ultimo bacio dalla tua bocca leggera. Il cielo capovolto - R.Vecchioni

aranciadamore
|
 |
|
|
Maria
Membro

83 Posts
Posted - 23 November 2009 : 10:00:21
|
Ti vorrei rivivere (Ramazzotti)
Certo che rivederti ancora adesso qualche brivido mi da, certo che non è più lo stesso, e tu puoi non credermi ma non ti ho scordata mai, davvero. Certo che sto cercando ancora adesso un equilibrio che forse non ho quello che tu dicevi sempre d'esser sicura di averne trovato un po con me. Forse chissa' come sarebbe stata la mia vita insieme a te me lo sono chiesto spesso sai me lo chiedo ancora adesso sai. E mi torna in mente quando eri la ragazza del mio cuore tu quella luce che negli occhi avevi come vedo non si è spenta piu'. Ti vorrei ti vorrei rivivere anche solo per un attimo io vorrei rivivere quella prima volta io e te Ma si, Sei bella ancora adesso. oh no Mentre mi parli passi la tua mano fra i capelli ancora lunghi che hai come se volessi accarezzare piano un pensiero che non confesseresti mai, no mai. Forse chissa' sarebbe andata poi diversamente anche per te, tutto questo chi puo' dirlo mai tutto il resto è troppo tardi ormai. E mi torna in mente quando eri la ragazza del mio cuore tu quella luce che negli occhi avevi come vedo non si è spenta piu' ti vorrei ti vorrei rivivere anche solo per un attimo io vorrei rivivere quella prima volta io e te e mi torna in mente in un momento tutto il mondo di quei giorni miei piu' ti guardo e più mi guardo dentro uno stormo di ricordi sei.. Ti vorrei ti vorrei rivivere anche solo per un attimo io vorrei rivivere quella prima volta io e te.
Sei bella ancora adesso
E mi torna in mente quando eri la ragazza del mio cuore tu quella luce che negli occhi avevi come vedo non si è spenta piu'. Ti vorrei ti vorrei rivivere anche solo per un attimo io vorrei rivivere quella prima volta io e te
Maria
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|